Chi ha ucciso Kennedy? Il caso non è chiuso!

Chi ha ucciso Kennedy? Il caso non è chiuso!

28,00 26,60

Un’analisi scientifica e non sensazionalistica dei lavori della Commissione Warren, che dimostra come le indagini sull’omicidio politico più clamoroso del XX secolo non sono state condotte con la dovuta serietà, ma si sono accontentate di una versione di comodo.

COD: 9791281704077 Categoria:
000

Un’analisi scientifica e non sensazionalistica dei lavori della Commissione Warren, che dimostra come le indagini sull’omicidio politico più clamoroso del XX secolo non sono state condotte con la dovuta serietà, ma si sono accontentate di una versione di comodo. Il libro analizza il Rapporto Warren nella sua completezza, e, senza cedere a suggestioni complottistiche, smonta una a una le tesi della versione ufficiale, a partire dall’idea che ci fosse un solo cecchino: Lee Oswald.

Harold Weisberg (1913-2002), ufficiale dei servizi segreti durante la Seconda guerra mondiale, membro dello staff del Senato degli USA e collaboratore dell’intelligence del Dipartimento di Stato, ha indagato a fondo gli omicidi di J. F. Kennedy e di Martin Luther King.

Informazioni aggiuntive

Prefazione di

Marcello Veneziani